Insieme a te possiamo continuare a salvare la vita di chi lotta ogni giorno contro questo virus e contribuire a fermare l’epidemia.
Siamo partiti dagli ospedali della Lombardia per proteggere il personale e i pazienti adottando misure di prevenzione del contagio acquisite in epidemie di Ebola, morbillo o colera.
Sul territorio proteggiamo i più vulnerabili: in una trentina di strutture per anziani nelle Marche, con il progetto di telemedicina per assistere i pazienti a domicilio in Lombardia, con presidi medici e attività di promozione della salute nel Lazio.
L’Italia è stata tra i primi Paesi ad essere colpiti duramente.
Oggi il nostro impegno per fermare il Coronavirus è anche in altri 70 Paesi perché davanti ad un virus che non conosce frontiere, solo proteggendo tutti, potremo davvero sentirci al sicuro. Dalla Spagna alla Siria, dal Belgio allo Yemen, il nostro obiettivo è fermare il contagio.
Per farlo abbiamo bisogno della tua solidarietà. Sostieni il nostro intervento in Italia e nel resto del mondo. Solo uniti possiamo fermare il Covid-19!
DONA ORA ►
Dona online o chiama 800 91 31 46
Grazie per quello che potrai fare!
A causa dell’attuale pandemia di Coronavirus, i prezzi dei materiali di protezione personale e di altri strumenti medici sono variabili. I costi qui riportati potrebbero quindi non riflettere il valore di acquisto finale sostenuto da MSF.