“Trascorreremo le festività qui in Afghanistan, ma non ci sentiremo soli perché al nostro fianco ci sei Tu, che ci aiuti a portare l’aiuto umanitario dove c’è più bisogno”- Gaia Giletta, MSF
Il nostro centro nutrizionale a Herat ha 75 posti letto, ma continua a essere pieno di bambini gravemente malnutriti sotto i 5 anni. Grazie al tuo prezioso sostegno siamo riusciti ad aprire un nuovo pronto soccorso pediatrico in cui riceviamo oltre 400 bambini al giorno. Ma l’emergenza in tutto l’Afghanistan rimane alta e occorre aumentare i nostri sforzi.
ATTIVA UNA DONAZIONE REGOLARE PER FORNIRE AIUTI COSTANTI
In questi giorni io e i miei colleghi lavoreremo senza sosta per fornire cibo terapeutico e trattamenti per la malnutrizione ai bambini in difficoltà. Permettici di continuare a farlo con una donazione regolare mensile o annuale. Solo grazie a te possiamo continuare ad assistere chi ha urgente bisogno di cure, in Afghanistan e ovunque sia più urgente.
Fai una donazione ►
Ogni aiuto è fondamentale in questo momento. Se non puoi attivare una donazione regolare oggi, sostieni il nostro intervento con una donazione singola. Insieme continuiamo a fare la differenza anche a Natale!
Grazie di cuore e Buone Feste