La forza della musica di X Factor si unisce a Medici Senza Frontiere per aiutare chi vive l’orrore della guerra. Anche tu puoi inviare cure, aiuti e speranza nei luoghi devastati dalla guerra, come a Gaza e in Libano.
Ogni giorno guerre devastanti cancellano il futuro di uomini, donne e soprattutto bambini. A Gaza e in Libano vediamo persone ferite nei bombardamenti, ospedali distrutti, famiglie costrette a vivere in condizioni disperate e al freddo nelle tende.
Negli ultimi mesi lo staff di Medici Senza Frontiere ha allestito 2 ospedali da campo a Gaza per rispondere all’emergenza, curato oltre 10.800 bambini sotto i 5 anni per infezioni respiratorie nell’Ospedale Nasser e supportato i pochi ospedali rimasti. In Libano abbiamo già distribuito 13.000 coperte, 10.000 materassi e garantito visite mediche a oltre 18.000 persone sfollate.
Non basta.
Servono più cure, scorte mediche, cibo e rifugi sicuri. Per inviarle servono persone come te. Sostieni la risposta dei nostri team con una donazione mensile o singola, anche un piccolo gesto può fare la differenza per alleviare le sofferenze di chi è intrappolato in contesti di guerra.
DONA ORA►
Segui le istruzioni per donare online
o chiama gratis l’800 91 31 46
GRAZIEIl tuo sostegno oggi è cura e vita per i nostri pazienti