Prima era un luogo sicuro, ora Marib significa solo insicurezza e bisogni umanitari enormi. Migliaia di sfollati rischiano la vita! Serve il tuo aiuto ►
Sono oltre 78.000 le persone che si trovano nei campi sfollati della regione di Marib, tra loro ci sono 13.000 famiglie con bambini piccoli. Le condizioni umanitarie sono drammatiche perché manca tutto. Donne, uomini e bambini non hanno accesso a servizi sanitari adeguati, la scarsità di acqua potabile facilita il diffondersi di malattie come il colera e la mancanza di cibo causa l’aumento dei casi di malnutrizione grave tra i più piccoli. I bisogni medici sono enormi e la situazione rischia di peggiorare. Grazie a te possiamo fornire più aiuti.
LA TUA DONAZIONE► SI TRASFORMA IN CURE CONCRETE
In Yemen e in altri luoghi spesso dimenticati, è grazie al tuo aiuto che i nostri ospedali e le nostre cliniche mobili continuano a raggiungere chiunque abbia bisogno di assistenza medica. Con una donazione mensile o annuale garantisci a migliaia di persone farmaci, vaccinazioni, cure d’urgenza e prenatali, così come supporto psicologico costante.
La tua solidarietà, unita al nostro continuo impegno, ha un impatto reale sulla loro salute!
Fai una donazione ►
Se non puoi fare una donazione regolare, basta anche un piccolo contributo per portare aiuti essenziali a tanti bambini, donne e uomini. Ogni tuo gesto per loro è prezioso!
Grazie di cuore!