Sostieni Medici Senza Frontiere

Dona ora

Aiutaci a garantire più cure

Ucraina, Afghanistan, Siria, Pakistan, Haiti, Mediterraneo Centrale questi sono solo alcuni degli oltre 70 paesi del mondo dove riusciamo a dare assistenza medico-umanitaria a uomini, donne e bambini grazie alla tua generosità.

Ogni euro in più fa la differenza, perché ci consente di intervenire tempestivamente quando scoppia un’emergenza e di continuare a garantire cure mediche a chi vive in contesti precari e con sistemi sanitari al collasso.

Il tuo sostegno, insieme a quello di persone generose come te è il motore di ogni nostro intervento, senza di voi nulla sarebbe possibile. Per questo, se puoi, ti chiediamo di fare una donazione extra.

Grazie per quello che potrai fare e per essere sempre al nostro fianco.

Scelgo di fare una donazione extra ►

Il tuo sostegno è la nostra forza

Inserisci il tuo codice donatore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]