Con una donazione a Medici Senza Frontiere permetti di trasformare un treno vuoto in una clinica d’urgenza per curare i feriti più gravi in Ucraina.
ECCO PERCHÉ IL TUO AIUTO È ANCORA NECESSARIO
Dona ora per permetterci di continuare a trasferire i feriti via treno negli ospedali di Leopoli. È la prima volta che effettuiamo un intervento medico a bordo di un treno. Molti dei nostri pazienti cercavano di fuggire da Mariupol, ma sono rimasti feriti. Le loro storie rappresentano la realtà per migliaia di persone.
LA TUA DONAZIONE OGGI PUÒ CURARLI
La guerra in Ucraina non è finita: ancora esplosioni, bombardamenti, ancora bambini, adulti e anziani che rischiano la vita. È per loro che ti chiediamo di attivare una donazione regolare oggi►
Dona 7€ al mese, o scegli tu l’importo, per continuare a fornire cure mediche salvavita, rifornimenti per gli ospedali in Ucraina e assistenza psicologica a milioni di persone in fuga da questa e da altre drammatiche guerre. Dona ora per curarli.
Dona online o chiamando gratis al 800 91 31 46
Ogni aiuto conta, se non puoi fare una donazione mensile o annuale, sostieni il nostro intervento in Ucraina e in altri contesti di crisi.
Grazie di cuore per gli aiuti che ci permetti di inviare!