Siamo partiti dall’Italia un anno fa e continuiamo a lavorare in oltre 80 paesi per proteggere dal Covid-19 i più fragili. Grazie a te non lasciamo indietro nessuno.
Fatima, 19 anni, ricoverata in una nostra terapia intensiva a Baghdad, in Iraq. La piccola Denise e sua madre, che aiutiamo con kit di prevenzione a proteggersi dal virus in Messico. Brigida, medico MSF in Brasile, che ha fatto trasferire la sua paziente Covid-19 nell’ospedale di Manaus perché la struttura sanitaria in cui l’ha visitata non era idonea a curarla.
Sono alcune delle storie che da un anno ci spingono a non arrenderci di fronte a questa pandemia. I primi vaccini contro il Covid-19 sono arrivati, ma la maggior parte della popolazione mondiale potrebbe rimanerne sprovvista ancora per molto tempo. A questi pazienti stiamo dedicando tutto il nostro impegno per contrastare il diffondersi della pandemia, ma abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile.
Solo la TUA DONAZIONE CI PERMETTE DI PORTARE CURE CONCRETE
Grazie a te possiamo supportare le terapia intensive degli ospedali, raggiungere le comunità più remote con le nostre cliniche mobili, effettuare screening per i pazienti Covid-19, offrire cure mediche di base e formare il personale sanitario.
FAI UNA DONAZIONE ►
Grazie per quello che ci permetti di realizzare!