Sostieni Medici Senza Frontiere

Salva una vita

La tua donazione oggi contro la crisi nutrizionale

“È difficile accettare che un bambino possa morire di fame. Per fortuna però, ci sono anche tante storie a lieto fine!” – Martina Marchiò, MSF

COSA STA ACCADENDO IN ETIOPIA
Oltre 300.000 persone non hanno accesso a cibo, acqua potabile e cure. La loro vita è in pericolo a causa della grave siccità e del conflitto. Grazie al supporto di tante persone come te abbiamo già aumentato il sostegno al nostro ospedale di Dupti, che nella regione di Afar serve oltre 1 milione di persone:

  • raddoppiando i letti per i bambini malnutriti
  • rafforzando la capienza della pediatria con nuovi edifici
  • creando una riserva di acqua potabile per l’ospedale

AIUTACI A CURARE
Il tuo sostegno oggi è fondamentale per contrastare questa crisi.
Basta una donazione, anche piccola, per aiutare tanti bambini malnutriti a riprendere peso e stare meglio grazie ad un cibo altamente proteico. Dalla malnutrizione si può guarire come è successo al piccolo Alì! Aiutaci a raggiungere quanti più pazienti possibile prima che sia troppo tardi.

Dona ora ►
Puoi donare online o chiamare gratis l’800 91 31 46

Grazie di cuore!

La tua Donazione

La tua donazione è fondamentale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Tipo di donazione

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]