A Gaza è in corso un assedio disumano. Sono ripresi i bombardamenti, gli ospedali sono pieni di feriti e stanno finendo i farmaci. Dona ora aiuti urgenti.
Le persone a Gaza sono private di beni fondamentali come acqua, cibo e medicine, mentre le forze israeliane continuano a bombardare, causando altri feriti e morti. Con oltre 1.000 membri del nostro team a Gaza stiamo fornendo supporto chirurgico, cure, fisioterapia, assistenza materno-infantile, supporto psicologico e fino a 500.000 litri di acqua desalinata al giorno alla popolazione. Far arrivare scorte a Gaza è complesso, ma con il tuo sostegno riusciamo a intervenire tempestivamente per aiutare la popolazione.
Aiuta con una donazione urgente
Oggi il tuo aiuto è ancora più necessario, perché a Gaza non è rimasto più nulla. Con la tua donazione permetti di comprare scorte, farmaci e beni essenziali come acqua e coperte per i palestinesi e per chiunque sia in emergenza.
Invia aiuti urgenti a Gaza e dove più serve, dona ora.
DONA ORA►
Segui le istruzione per donare nel form
o chiama gratis l’800 91 31 46
GRAZIECon la tua donazione stai sostenendo il Fondo per le Emergenze di Medici Senza Frontiere per rispondere ai bisogni medici e umanitari a Gaza e ovunque serva.