URGENTE – In Libano ci sono 150.000 persone sfollate che ora vivono in rifugi senza il minimo per sopravvivere. A Gaza ci sono ancora 1,9 milioni di persone intrappolate. Hanno bisogno di cure, acqua e cibo. Aiutale con una donazione.
Dalla parte delle vittime
In Libano abbiamo attivato 7 cliniche mobili per fornire cure e supporto psicologico a chi ne ha bisogno e spedito 45 tonnellate di attrezzature mediche per le cliniche e per gli ospedali. Nelle prossime settimane verranno inviate altre forniture, oltre alle 75 tonnellate consegnate da gennaio.
Nel frattempo a Gaza i bisogni umanitari aumentano: continuiamo a lavorare in diversi ospedali in tutta la Striscia, di cui 2 ospedali da campo aperti da MSF. Mancano acqua, cibo, carburante, elettricità. Anche qui, purtroppo, i bombardamenti continuano.
Il tuo aiuto è fondamentale
In Libano, nella Striscia di Gaza e ovunque ci siano persone in pericolo di vita cerchiamo di portare cure e assistenza. Possiamo farlo solo con l’aiuto di tante persone come te. Non puoi fermare la guerra, ma puoi aiutare chi la vive ogni giorno. Questo è il momento di fare di più, dona 7€ al mese per salvare la vita di tanti in guerra.
DONA ORA►
Dona online
o chiama gratis l’800 91 31 46
GRAZIECon la tua donazione stai sostenendo il Fondo per le Emergenze di Medici Senza Frontiere per rispondere ai bisogni medici e umanitaria a Gaza, in Libano e ovunque serva.