CreaME collabora con Medici Senza Frontiere per una raccolta fondi speciale
In Creame, la creatività è al centro di ciò che facciamo e sappiamo quanto sia un grande privilegio. In molte parti del mondo, chi vive in condizioni di crisi non può permettersi di esprimere la propria creatività, dovendo affrontare ben altre priorità.
Per questo siamo orgogliosi di collaborare con Medici Senza Frontiere, offrendo ai nostri utenti printable gratuiti con l’opzione di fare una donazione diretta a loro. Noi che abbiamo il privilegio di poter essere creativi, possiamo usarlo a fin di bene contribuendo a sostenere chi ne ha più bisogno. Tutti i fondi raccolti andranno direttamente all’organizzazione MSF che li raccoglierà direttamente.
Gaza: 11 mesi dopo
Dall’inizio della guerra a Gaza più di 40.000 persone sono state uccise e oltre 92.000 ferite, 20 ospedali su 36 sono danneggiati o distrutti. Le persone, sfollate più e più volte, che hanno perso tutto sono 1.9 milioni. Tentano di sopravvivere ammassati in fazzoletti di terra minuscoli. Non hanno rifugi adeguati, acqua, cibo, cure. Tu puoi aiutarle.
Invia aiuti urgenti
In questi mesi abbiamo curato le ferite di più di 63.000 persone, effettuato oltre 5.000 interventi chirurgici e distribuito 2.4 milioni di litri di acqua pulita.
Con la tua donazione oggi sostieni il lavoro del nostro staff per effettuare interventi chirurgici, curare le ferite, assistere madri e bambini. Ci aiuti a distribuire più di 600.000 litri di acqua al giorno. Far entrare aiuti a Gaza è sempre più difficile, ma non possiamo e non vogliamo arrenderci.
DONA ORA►
Dona online
o chiama gratis l’800 91 31 46
GRAZIEPer ogni vita che ci aiuti a salvare oggi ♥