La guerra a Gaza continua, la situazione rimane catastrofica. Gli ospedali e le cliniche che funzionano sono sopraffatti.
Insieme alla Fondazione Il Fatto Quotidiano vogliamo raccontare alla comunità del Fatto Quotidiano l’impegno dei nostri medici che stanno tentando disperatamente di salvare vite umane.
La sensibilità e l’attenzione di questa comunità si sono dimostrate una certezza già dai primi giorni drammatici del conflitto. La vostra generosità è stata davvero preziosa per Medici Senza Frontiere a cui è arrivato l’affetto e il sostegno concreto in occasione della campagna di Raccolta fondi dello scorso ottobre.
Ma le vostre donazioni oggi rimangono essenziali per assicurare garze, antibiotici, anestetici, kit per la chirurgia, medicinali e tutto ciò che serve ai medici e agli infermieri che si trovano in prima linea negli ospedali di Gaza. Grazie a tutti i lettori e lettrici della comunità del Fatto Quotidiano per essere al nostro fianco.
Cosa puoi fare per aiutare
Sostieni Medici Senza Frontiere con una donazione mensile o singola, è quanto serve con urgenza per permetterci di curare donne, uomini e bambini colpiti dalla guerra a Gaza e in altri contesti di crisi.
Fai una donazione►
Dona online
o chiama gratis l’800 91 31 46
GRAZIEA nome del nostro staff a Gaza e di ogni persona a cui salvi la vita oggi