Gaza è stata trasformata in una fossa comune. Stiamo lottando duramente contro l’insicurezza e la grave carenza di forniture. Aiuta con una donazione.
Oltre 50.000 persone sono state uccise da ottobre 2023, quasi un terzo sono bambini. Tra loro anche 11 membri del nostro staff. Le scorte di cibo, carburante e medicinali si stanno esaurendo.
Restiamo a Gaza con oltre 1.000 membri del nostro staff. Continuiamo a fornire cure per i feriti, assistenza alle donne incinte. Curiamo i bambini, li vacciniamo. Distribuiamo acqua pulita. Stiamo affrontando sfide enormi legate agli attacchi e ai rifornimenti che limitano le nostre attività, ma siamo ancora a Gaza perché migliaia di persone hanno bisogno di cure per sopravvivere.
Aiuta con una donazione
Oggi il tuo aiuto è ancora più necessario, perché a Gaza non è rimasto più nulla. Con la tua donazione permetti di comprare scorte, farmaci e beni essenziali come acqua e coperte per i palestinesi e per chiunque sia in emergenza.
Invia aiuti urgenti a Gaza e dove più serve, dona ora.
DONA ORA►
Segui le istruzione per donare nel form
o chiama gratis l’800 91 31 46
GRAZIECon la tua donazione stai sostenendo il Fondo per le Emergenze di Medici Senza Frontiere per rispondere ai bisogni medici e umanitari a Gaza e ovunque serva.