Aiutare può diventare un lavoro. Il tuo

Resta in contatto con noi

Hai seguito la diretta Instagram con Elisenda, Head of HR di Medici Senza Frontiere Italia, e Fabiana Manager? Allora sei nel posto giusto!

Se hai sempre desiderato lavorare in una missione umanitaria o vuoi saperne di più sulle ultime opportunità professionali offerte da Medici Senza Frontiere, iscriviti alla Newsletter!

Perché Iscriversi?

  • Opportunità in Primo Piano: Scopri in anteprima le figure professionali di cui abbiamo bisogno per le nostre missioni in tutto il mondo.
  • Storie dal Campo: Leggi testimonianze e racconti di operatori e operatrici che ogni giorno lavorano nelle aree più colpite da crisi umanitarie.
  • Aggiornamenti sui Progetti: Rimani informat@ sui nuovi interventi e sulle sfide che affrontiamo per portare assistenza a chi ne ha più bisogno.
  • Eventi, webinar e altre occasioni per entrare in contatto con il nostro team e approfondire le tue possibilità di contribuire.

Che tu abbia un profilo medico o non medico, questa è un’occasione per capire come le tue competenze possono fare la differenza.

Compila il form, anche se non sei ancora pront@ a partire per una missione, restare informat@ è il primo passo per trasformare la tua passione in azione. Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e qualificate per affrontare le sfide più difficili.

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sul link di disiscrizione presente in ogni email che ti invieremo.

Resta aggiornat@ e preparati a fare la differenza!

Scopri di più

Compila il form ora!

Oops! Questa email è già registrata nel nostro sistema

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti e alle opportunità di diventare un operatore umanitario di Medici Senza Frontiere.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected] PRIVACY LOCALE