Aiutare può diventare un lavoro. Il tuo

Resta in contatto con noi

Lavorare come Operatore Umanitario di Medici Senza Frontiere significa crescere all’interno dell’organizzazione, facendo più esperienze nei nostri progetti in oltre 80 paesi, ricevendo formazioni dedicate e acquisendo tecniche e competenze trasversali.
Sarai supportato da un Career Manager come Tamara, a te dedicato, in grado di guidarti lungo il tuo percorso di crescita professionale con noi.
Che tu abbia un profilo:

Medico (medico generalista, ginecologo/a, ortopedico, pediatra, infettivologo/a, psichiatra, anestesista, chirurgo/a)

Paramedico (ostetrico/a, psicologo/a, infermiere/a, farmacista, promotore/rice della salute, infermiere/a strumentista, tecnico/a di laboratorio, epidemiologo/a)

Non medico (logista, coordinatore/rice di progetto, water & sanitation manager, supply chain manager, tecnico/a biomedicale, coordinatore/rice finanziario/a, coordinatore/rice risorse umane, learning & development manager, manager delle risorse umane e finanziarie, advocay manager, field communication manager),

Tamara e gli altri professionisti di MSF saranno a tua disposizione.

Se sogni una carriera come Operatore Umanitario di Medici Senza Frontiere, contattaci. Ti basta compilare il form in questa pagina!

Ti aspettiamo!

Scopri di più

Compila il form ora!

Oops! Questa email è già registrata nel nostro sistema

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti e alle opportunità di diventare un operatore umanitario di Medici Senza Frontiere.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected] PRIVACY LOCALE