Sostieni Medici Senza Frontiere

Campagne di vaccinazioni di massa di MSF

Vaccini:

Salvano la vita. Donali ora!

I vaccini sono strumenti fondamentali per salvare vite. Lo vediamo nel dibattito quotidiano per la pandemia di Covid-19, ma non solo…

Sapevi che il morbillo continua ad essere la malattia più contagiosa al mondo? Quasi 10 volte più contagiosa del Covid-19. I più vulnerabili però sono i bambini sotto i 5 anni. In molti paesi a basso reddito o colpiti da crisi umanitarie infatti, migliaia di minori continuano a morire a causa del morbillo.

Grazie al tuo prezioso sostegno possiamo realizzare importanti e continue campagne di vaccinazione di massa. Il Covid-19 ha reso questo lavoro più difficile, ma non ci ha fermati. In Niger ad esempio, in soli tre mesi e mezzo del 2021 siamo già riusciti a vaccinare oltre 600.000 bambini contro morbillo e meningite. Però non è sufficiente.

Con la tua donazione oggi continueremo a farlo ovunque sarà necessario. Dona ora vaccini salvavita per i più piccoli e vulnerabili delle famiglie che aiutiamo. Salva una vita con un vaccino!

DONA ORA ►

Sei a un passo dal realizzare qualcosa di straordinario per salvare la vita di migliaia di persone, grazie di cuore!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]