Un SMS o una chiamata fissa per salvare la vita a migliaia di persone. Fino al 31 ottobre dona 2 euro con SMS da cellulare, 5 o 10 euro con chiamata da rete fissa, al numero 45522 o online su questa pagina.
Il mondo è ferito da guerre e conflitti, che causano morte e distruzione quando sono in corso, ma continuano a uccidere anche dopo per la mancanza di cure, di cibo o di mezzi di sostentamento. Grazie a te oggi possiamo portare assistenza medica alle popolazioni colpite dai conflitti.
COME USIAMO LA TUA DONAZIONE:
I fondi raccolti con questa campagna di Medici Senza Frontiere andranno a sostegno di 5 progetti:
- Ucraina: grazie a te il nostro treno-ospedale continuerà a evacuare feriti verso ospedali sicuri
- Afghanistan: nel reparto di maternità di Khost, spesso sovraffollato, ci aiuti a far nascere quasi 2.000 bambini ogni mese
- Yemen: sostieni il nostro centro traumatologico di Mocha dove nel 2021 abbiamo effettuato oltre 2.200 interventi chirurgici
- Nigeria: ci aiuti a ricoverare i bambini malnutriti nel nostro centro terapeutico nutrizionale di Maiduguri
- Italia: supporti l’azione medico-umanitaria per le persone in fuga dalla guerra in Ucraina e da altri drammatici contesti.
Tutti i nostri progetti esistono e resistono solo grazie al continuo sostegno di persone come te. Con un SMS o una CHIAMATA da rete fissa al 45522 ci aiuterai a salvare la vita di tanti bambini, donne e uomini che vivono in emergenza. Basta un piccolo gesto per curare chi ha più bisogno!
Grazie da parte di tutti coloro che ci permetti di curare!