Un lavoro che cambia la vita, non solo la tua!
L’obiettivo dei nostri dialogatori è coinvolgere e motivare nuove persone a sostenere con una donazione regolare i progetti di MSF.
Ogni giorno incontrano migliaia di persone nelle vie, piazze, centri commerciali e in eventi e trasmettono loro l’importanza di diventare Sostenitori Senza Frontiere.
I Sostenitori Senza Frontiere sono donatori regolari che ci sostengono con piccole donazioni mensili, tramite addebito diretto su conto corrente o carta di credito. Per noi rappresentano una risorsa certa che ci permette di essere presenti in oltre 70 paesi e di intervenire nelle prime 48 ore in caso di catastrofi naturali o emergenze.
I nostri dialogatori acquisiscono ogni anno migliaia di donatori regolari e sono fondamentali per MSF per salvare migliaia di vite umane.
Vuoi aiutare MSF ad agire nelle prime 48 ore? Cerchi un lavoro dinamico e stimolante che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero? Hai spiccate doti comunicative?
Offriamo un compenso per un lavoro impagabile.
CANDIDATI ORA!
Per i nostri dialogatori
Offriamo ai nostri dialogatori tutto il supporto necessario per lo svolgimento dell’attività. Molta importanza viene data alla formazione costante sui progetti, sulle tecniche di dialogo e sulle competenze trasversali utili per svolgere al meglio il lavoro.
Inoltre, come parte del percorso formativo, sono previsti incontri periodici con gli operatori umanitari di ritorno dal campo.
Cosa offriamo:
- Inserimento immediato
- Contratto di collaborazione (CO.CO.CO)
- 25-30 ore settimanali
- Ottime possibilità di guadagno con fisso garantito e variabile
- Formazione costante su progetti MSF, tecniche di dialogo e competenze trasversali
- Incontri motivazionali con gli operatori umanitari di ritorno dalle missioni
- Possibilità di trasferte sul territorio nazionale
Sai che…?
- I nostri dialogatori indossano la pettorina bianca con il logo MSF e il badge di riconoscimento.
- Non possono accettare denaro in contanti
- Abbiamo firmato, insieme ad altre organizzazioni, un documento di “Buone Prassi” per tutelare il donatore e i dialogatori e garantire la trasparenza di questa modalità di raccolta fondi.
- Forniamo ai nostri dialogatori i dispositivi di sicurezza e garantiamo loro formazione costante sulle corrette procedure anti covid-19.