I nostri occhi su Gaza: si è conclusa la Raccolta Fondi organizzata dalla Fondazione Il Fatto Quotidiano: grazie di cuore a tutti i donatori!
Grazie alla Fondazione Il Fatto Quotidiano che ci ha affiancato ancora una volta con una raccolta fondi per portare cure mediche urgenti, acqua potabile e supporto psicologico a Gaza, raggiungendo l’obiettivo e arrivando alla quota di 100.705,74 euro.
Questa cifra straordinaria si sta già trasformando, in queste ore, in scatoloni di bisturi, garze, antibiotici che verranno spediti a Gaza. Oltre a questi materiali, sono in arrivo anche medici, psicologi e infermieri che si prenderanno cura di chi ne ha più bisogno.
La sensibilità e l’attenzione della comunità de Il Fatto Quotidiano ancora una volta si sono dimostrate una certezza e un prezioso supporto per l’emergenza in corso a Gaza.
Laura Perrotta, Direttrice della raccolta fondi di Medici Senza Frontiere, ringrazia tutti i sostenitori e i donatori che hanno partecipato alla raccolta fondi in un video messaggio: “Vi assicuro che continueremo ad essere i vostri occhi su Gaza”.
Grazie!