Libano, la crisi nella crisi: obiettivo raggiunto! Grazie alla Fondazione Il Fatto Quotidiano e ai donatori

Libano, la crisi nella crisi: obiettivo raggiunto! Grazie alla Fondazione Il Fatto Quotidiano e ai donatori

La Fondazione Il Fatto Quotidiano ha affiancato Medici Senza Frontiere con una terza raccolta fondi per sostenere i nostri operatori sanitari in Libano.

“Il loro impegno è una risposta concreta alle esigenze di chi vive la tragedia di un conflitto e il nostro sostegno è il modo che conosciamo per non girarci dall’altra parte, arrivando alla cifra di € 59.139,00 per contribuire al loro lavoro nelle zone colpite dai bombardamenti”.

Queste le parole con cui la Fondazione dichiara il proprio impegno concreto verso il nostro lavoro in modo continuativo nell’area. Sono infatti più di 300.000 gli euro donati dalla Fondazione dall’inizio del conflitto a Gaza attraverso la sua community che vogliamo ringraziare uno ad uno.

Guarda il videomessaggio di ringraziamento della Presidente di Medici Senza Frontiere Italia direttamente dal Libano, dove si trova impegnata come responsabile medico.

Ancora grazie alla Fondazione il Fatto Quotidiano per essere sempre al nostro fianco con i fatti e con le parole: sono una medicina potentissima, così come le nostre cure.