Presso l’Auditorium dell’Istituto Tecnico Tecnologico G. Dorso approda “Come un’onda, contro la violenza sulle donne”, la campagna nazionale itinerante di Rai Radio 1 e del Giornale Radio Rai che, nell’arco di un anno, girerà il paese per dare voce a tutta la galassia che ruota attorno al tema della violenza e promuovere i valori e i diritti delle donne. Si affronteranno le contraddizioni e gli aspetti della violenza meno approfonditi, ma si illustreranno anche le buone pratiche e le iniziative messe in campo in Italia e all’estero. Filo rosso della campagna, il coinvolgimento degli studenti. Interverrà in collegamento Alida Serrachieri, vice-coordinatrice medica di Medici Senza Frontiere Italia.
Altri Eventi
Medici Senza Frontiere al Festival di Chora Media
Scopri di piùRompere il Silenzione: Medici Senza Frontiere charity partner della seconda edizione del Festival di Chora Media.
A casa, musica e teatro tra accoglienza e inclusione
Scopri di piùAccoglienza e inclusione attraverso il teatro e la musica.
Carlo Urbani: ho fatto dei miei sogni la mia vita
Scopri di piùSensibilizzare e diiffondere la conoscenza degli aspetti fondamentali di MSF attraverso la discussione che seguirà alla proiezione del docufilm silla vita del Presidente MSF Italia